"Dave" Borsello Uomo Tracolla Pelle
- "Dave" Borsa a tracolla pelle: la borsa pelle versatile di cui gli uomini con stile hanno davvero bisogno
- STILE & SICUREZZA: La borsa messenger pelle "Dave" è un MUST per gli uomini attenti allo stile. La resistente e robusta vera pelle di queste borse a tracolla protegge il tuo MacBook da 13,3 pollici, telefono, portafoglio, carte e chiavi - tutte quelle cose per le quali altrimenti avresti troppo poco spazio. E intanto sembri davvero fantastico.
- COMODO & FLESSIBILE: Grazie alla tracolla regolabile con imbottitura, alla robusta pelle e al morbido rivestimento interno, questa borsa messenger per uomini diventa la definizione di comfort. Che sia come borsa da tempo libero o come borsa uomo tracolla da viaggio con questa flessibile borsa per tablet non devi più preoccuparti di nulla.
- ORGANIZZAZIONE: 1 x tasca con cerniera anteriore con divisorio interno | 1 x scomparto principale con 2 tasche laterali | 1 x scomparto principale con cerniera profonda comprensiva di 7 tasche a soffietto, 10 tasche porta carte, 2 tasche con cerniera | Compartimento imbottito per laptop da 13,3 pollici MacBook / tablet
- DETTAGLI: (LxHxP) circa 32 x 25 x 12 cm | Materiale: pelle di vacchetta | Peso: 1.130 g | Produttore: STILORD | Compatibilità: Custodia MacBook da 13,3 pollici, tablet, iPad (circa 21 x 32 cm), documenti A4 | Tracolla (circa L 69 - 135 cm)
In aggiunta ai tuoi diritti legali ti offriamo un prolungamento della promessa di reso: Se la merce vi è spedita tra il primo novembre e il 31 dicembre del anno, la merce può essere restituita entro il 31 gennaio dell'anno successivo, anche se è già trascorso più di un mese dalla data di ricevimento della merce; a condizione che la merce sia completa e si trovi nello stato in cui è stata ricevuta. La merce deve essere rispedita all'indirizzo indicato nelle informazioni sul recesso. Il termine di restituzione è rispettato se inviate la merce a questo indirizzo prima della scadenza del termine di restituzione. Queste condizioni di restituzione non limitano i suoi diritti legali e quindi il suo diritto di reso.
Art.Nr. 17694
- Vera pelle
Naturale & Sostenibile - Spedizione gratis
- Direttamente dal produttore
STILORD "Dave" Borsello uomo pelle per 13,3 MacBook:
un'affermazione di stile in movimento
Con la borsa a tracolla per laptop da 13,3 pollici STILORD "Dave", fai una chiara dichiarazione di stile e funzionalità. Realizzata in pelle autentica di alta qualità e lasciata al naturale, questa borsa messenger in pelle si presenta in un design senza tempo e allo stesso tempo moderno. Il materiale resistente conferisce alla borsa a tracolla uomo una durata senza eguali e un carattere unico che diventa sempre più bello col passare del tempo.
Questo borsello da uomo non è solo un'attrazione visiva, ma anche estremamente pratico. Con le sue generose dimensioni, la borsa tracolla uomo offre spazio sufficiente per i tuoi effetti personali, senza sembrare ingombrante. La tasca imbottita per laptop da 13,3 pollici garantisce il trasporto sicuro della tua tecnologia, mentre la moltitudine di scomparti e tasche consente un'organizzazione ottimale.
Per l'uomo moderno che apprezza lo stile e la qualità, la borsa porta pc pelle STILORD "Dave" è il compagno perfetto per ogni occasione. Che tu stia viaggiando, facendo un tour in città o semplicemente organizzando la tua giornata, questa borsa per tablet a tracolla unisce funzionalità, eleganza e comfort al massimo livello.
Borsa messenger vintage "Dave" in pelle - Panoramica:
- Sistema di organizzazione XXL per MacBook da 13,3 pollici, tablet, iPad, documenti A4 e molto altro ancora
- Pelle autentica di alta qualità con fascino vintage e sfumature e graffi unici
- Utilizzabile come piccola borsa messenger da uomo, borsa per tablet da 13,3 pollici, porta pc portatile, borsa da pendolare e borsa da tempo libero
- Tracolla rimovibile e regolabile con imbottitura per un comfort massimo (circa 69 - 135 cm)
- Cerniere robuste per una chiusura sicura in entrambe le direzioni
5
4
3
2
1
Le recensioni si stanno caricando...
Cancella recensione