"Lewi" Borsa da Toilette pelle
- STILORD Borsa da Toilette appendibile per Uomo DOnna con manico Beauty Case / verticale | Dimensioni esterne: 24 x 4 x 27 cm (BxHxT)
- Vintage Borsetta da Toilette in pelle STILORD originale dal design attraente
- Borsetta da viaggio, perfetta anche per il bagno, per la palestra o anche per casa | Chiusura: chiusura lampo
- Vintage / Retro Design | Borsa da Toilette appendibile con manico
- Peso: 400 grammi | Materiale: pelle | materiale: vera pelle di bufalo | medelo: Lewi | produttore: STILORD
In aggiunta ai tuoi diritti legali ti offriamo un prolungamento della promessa di reso: Se la merce vi è spedita tra il primo novembre e il 31 dicembre del anno, la merce può essere restituita entro il 31 gennaio dell'anno successivo, anche se è già trascorso più di un mese dalla data di ricevimento della merce; a condizione che la merce sia completa e si trovi nello stato in cui è stata ricevuta. La merce deve essere rispedita all'indirizzo indicato nelle informazioni sul recesso. Il termine di restituzione è rispettato se inviate la merce a questo indirizzo prima della scadenza del termine di restituzione. Queste condizioni di restituzione non limitano i suoi diritti legali e quindi il suo diritto di reso.
Art.Nr. 4983
- Vera pelle
Naturale & Sostenibile - Spedizione gratis
- Direttamente dal produttore
STILORD "Lewi" Borsa da Toilette appendibile per Uomo DOnna con manico Beauty Case
Elegante Beauty Case da uomo in pelle dallo stile vintage / retro. Pregiatissima qualità del materiale: vera pelle di bufalo, che dona consistenza e resistenza al Beauty Case firmato STILORD. Perfetto come borsetta da viaggio, per la palestra o per il proprio bagno. Questa borsa da Toilette non è il solito accessorio, è L'accessorio, adatto ad ogni vostro viaggio ed avventura, funzionale, robusto, ma anche di stile e gran fascino.
- Dimensioni esterne: 24 x 4 x 27 cm cm (BxHxT)
- Materiale: pelle
- Chiusura: chiusura lampo
- marrone sepia
- Peso: 400 grammi
5
4
3
2
1
Le recensioni si stanno caricando...
Cancella recensione